Keyword: inglese

Progetti: 91 - Pagina 1 di 16

Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 Successiva»

2006: MULTIMEDIA LEARNING AND INTERNET ACTIVITY

  • Currently 3.00/5

Punteggio: 3.0/5 (7 voti ricevuti)
Registrati o effettua il login per votare

di Davide Cavalieri - Anno scolastico: 2006-2007

Il progetto si è focalizzato sull'utilizzo delle nuove tecnologie in tutte le mie classi con modalità e scopi diversi.
Ad esempio nelle classi 2A, 2I, 3A, i ragazzi hanno svolto un lavoro di ricerca su internet con completamento di alcuni questionari e una successiva attività di discussione di gruppo in inglese sui risultati della ricerca e relazione orale alla classe.
Nelle classi 2A, 2I, 4A alcuni allievi...

LEZIONE INTERDISCIPLINARE LINGUA INGLESE – INFORMATICA “NEW TECHNOLOGIES”

  • Currently 3.00/5

Punteggio: 3.0/5 (4 voti ricevuti)
Registrati o effettua il login per votare

di giuseppe vito clarizio - Anno scolastico: 2009-2010

Con questo progetto si è voluto, giocando, far migliorare l'uso della lingua inglese attraverso l'utilizzo di uno strumento che usano ogni giorno i ragazzi.

Questo strumento è il BLOG.

Gli Studenti hanno appreso come creare e personalizzare un BLOG, e come utilizzare questo strumento tecnologico per un uso didattico e non soltanto giocoso.

GREAT ENGLISH MONARCHS THROUGH PORTRAITS AND PHOTOGRAPHS

  • Currently 3.00/5

Punteggio: 3.0/5 (2 voti ricevuti)
Registrati o effettua il login per votare

di Annamaria Vesnaver - Anno scolastico: 2010-2011

La storia dell'arte in ingliese.
I più grandi monarchi inglesi attraverso ritratti e fotografie.

Happy Food

  • Currently 3.00/5

Punteggio: 3.0/5 (2 voti ricevuti)
Registrati o effettua il login per votare

di Fernanda Rossini - Anno scolastico: 2008-2009

Il progetto mira a maturare atteggiamenti corretti in ambito alimentare ed igienico e a migliorare in termini di salute psico-fisica l’utilizzo del tempo libero dei bambini impiegando la lingua inglese come mezzo principale di comunicazione e l’uso delle nuove tecnologie come supporto ed approfondimento delle varie proposte.

LE CAPITALI DELLA CULTURA FIN DE SIÈCLE - Sulle orme di Wilde

  • Currently 3.00/5

Punteggio: 3.0/5 (2 voti ricevuti)
Registrati o effettua il login per votare

di Patrizia Paoletti - Anno scolastico: 2008-2009

Il presente progetto vuole essere la possibilità di ripercorrere un tratto di civiltà all’indietro nel tempo, inserendosi in essa sulle tracce di chi fisicamente l’ha vissuta.
Esso si presenta come un segmento di un potenziale macroprogetto, rivolto agli studenti dell’ultimo anno di scuola superiore, sulle capitali d’Europa di fine secolo:la Londra di Wilde, la Berlino degli espressionisti, la...

COME LEGGERE UN'OPERA D'ARTE: GAUGUIN & VAN GOGH

  • Currently 3.00/5

Punteggio: 3.0/5 (1 voto ricevuto)
Registrati o effettua il login per votare

di Pook Kathleen - Zanelli Tatiana - Lombardi Ilario - Anno scolastico: 2006-2007Consolidare le competenze linguistiche, grazie anche agli obiettivi fissati per storia dell'arte, disciplina curricolare e la prassi del lavoro di gruppo. Fra gli obiettivi da raggiungere vi erano:  saper individuare i tratti essenziali di un movimento artistico e saperli esporre facendo riferimento alle biografie dei due artisti scelti nelle due lingue straniere;  saper usare il lessico essenziale per analizzare...

Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 Successiva»